SELECT YOUR AREA

Europe icon EU
Usa icon USA
World icon Other regions
Usa free image no duties free shipping

Prices are referred to the area you select, if you will ask us to ship products out of the selected area the prices and the order total will probably change.

Questo sito usa cookie. Continuando ne accetti l utilizzo come specificato nella politica privacy e cookie.

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Una volta effettuato l'ordine, il cliente riceverà una comunicazione di conferma tramite posta elettronica, con indicato il relativo numero di conferma ordine ed il riassunto degli articoli e dei costi.

L'accettazione dell'ordine è a nostra discrezione. Il cliente è tenuto a verificare la descrizione, la quantità degli articoli, i prezzi e l'indirizzo di spedizione segnalando tempestivamente eventuali discordanze.

Le immagini degli articoli sono indicative e non sempre rappresentano la stessa variante del prodotto che si sta acquistando, Out Of si riserva il diritto di modificare eventuali errori di battitura informando per tempo il cliente in caso di ordine.

Per ragioni tecniche le email inviate dal nostro sistema possono essere identificate dal provider email come Spam, si prega di controllare anche la cartella spam per ricevere le notifiche provenienti dal nostro sistema.

 

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono garantiti da difetti di fabbricazione emersi e sagnalati entro 24 mesi dalla data di ricezione del prodotto, sono quindi esclusi per esempio la normale usura e problemi derivanti da uso scorretto, improprio o in seguito a urti e cadute.

In caso di sostituzione o riparazione di un prodotto in garanzia le spese di spedizione sono ripartite nel seguente modo: le spese di spedizione dal cliente al venditore sono a carico del cliente, le spese di spedizione dal venditore al cliente del prodotto riparato o sostituito sono a carico del venditore. Il venditore si  riserva il diritto di spedire il prodotto riparato o sostituito all' indirizzo dell' ordine in caso la spedizione ad un indirizzo diverso comporti oneri maggiori.

Per presentare una richiesta di sostituzione o riparazione in garanzia il cliente deve presentare copia della fattura.

Per richiedere una sostituzione o riparazione in garanzia puoi contattarci a: warranty@out-of.it

 

Diritto di recesso

In caso il cliente non sia soddisfatto dal prodotto acquistato, anche in assenza di difetti di fabbricazione, può avvalersi del diritto di recesso del contratto segnalandoci la propria intenzione entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto acquistato tramite lettera raccomandata o email a: assistance@out-of.it. Le spese di spedizione dal cliente al venditore del prodotto acquistato che si intende restituire avvalendosi del diritto di recesso sono a carico del cliente.

Il venditore rimborserà al cliente l' importo versato per l' acquisto del prodotto restituito senza detrarre eventuali spese di spedizione sostenute dal venditore per la consegna del prodotto al cliente.

Esclusioni:

  • Il cliente non può avvalersi del diritto di recesso dopo aver usato o danneggiato il prodotto
  • Il cliente non può avvalersi del diritto di recesso in caso di acquisto di prodotti personalizzati

 

​Assistenza

Per ricevere assistenza si prega di scrivere a: assistance@out-of.it . Il tempo medio di risposta alle email inviateci è di 56 min nei giorni feriali, 150 min nei giorni festivi. L' assistenza telefonica può essere richiesta via email e verrà fornita a discrezione del venditore.