SELECT YOUR AREA

Europe icon EU
Usa icon USA
World icon Other regions
Usa free image no duties free shipping

Prices are referred to the area you select, if you will ask us to ship products out of the selected area the prices and the order total will probably change.

Questo sito usa cookie. Continuando ne accetti l utilizzo come specificato nella politica privacy e cookie.

COME SOSTITUIRE UNA LENTE SU UNA OUT OF MIND

Innanzi tutto rimuoviamo la lente da sostituire tirando verso l' alto la parte superiore del frame per sganciare la lente dai due innesti superiori, fatto questo la lente si sfilerà agilmente dai lati e dal nasello.

Prendiamo ora la lente da montare e inseriamola nella feritoia del frame partendo dai uno due lati: è importante che sia inserità del tutto in profondità, fatto questo ripetiamo la stessa operazione per il lato opposto.

Solo quando abbiamo già inserito la lente nei due lati possiamo passare a inserire la parte del nasello nella feritoia corrispondente e spingiamo con il dito sinchè non è ben inserita, a questo punto possiamo sistemare la parte superiore facendo attenzione a non spingere troppo per non piegare i due innesti superiori.

Una volta fatto questo se per caso il nasello non risultasse ancora ben inserito potete spingere anche con una certa decisione la parte non ancora completamente inserita del naso senza smontare gli altri lati già inseriti.